Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare differenti offerte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Ricevere i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Bozzolo è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, sceglierai se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Bozzolo ti basterà compilare il modello presente sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Bozzolo, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Bozzolo.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bozzolo, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo costante ed un alto comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Bozzolo: a cosa serve?

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Chiamaci ora per analizzare i preventivi