Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando vari preventivi degli specialisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare più proposte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modello che visualizzi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area di San Martino dall'Argine, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a San Martino dall'Argine.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Martino dall'Argine, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort ambientale. In più, eseguire controlli periodici si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi San Martino dall'Argine per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto