Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Bra?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'utilizzo di stampi in caucciù e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con apposite resine, ricreando così qualunque finitura.

In che modo esaminare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Bra?

Cemento Stampato Bra è il servizio che ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Cuneo.

Invia la tua richiesta completando la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Bra.

Cemento stampato Bra: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, pertanto, basterà pulire la superficie con acqua e un comune detersivo neutro.

Assicurando un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Trova la proposta più vantaggiosa!