Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi gratis una o più proposte per la fornitura e la posa in opera di Finestre e Serramenti Alluminio a Bra inoltrando la tua richiesta tramite il modulo online oppure contattando via telefono i nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono sicuramente la tipologia più utilizzata di infissi, poiché è un materiale lavorabile con facilità e con costi abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Bra, recentemente si è avuto riapparizione del loro uso nell'edilizia.

Numerosi architetti e addetti al settore, infatti, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni d'arredo minimali, dallo stile contemporaneo.

Serramenti in Legno e Alluminio: design e comfort per la tua casa

Rivolgersi al servizio Infissi Alluminio-Legno per la propria casa significa utilizzare le recenti tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si conforma a qualunque ambiente, dal sapore vintage oppure moderno. Aggiungendo l'alluminio nella parte esterna delle finestre, si otterranno prestazioni energetiche più elevate e la sicurezza di una coibentazione maggiore.

L'alluminio esterno assicura un'ottima resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona resistenza nel tempo.

Vuoi comperare nuove finestre per il tuo appartamento a Bra? Scegli le finestre in alluminio-legno!

I serramenti che combinano alluminio e legno sono la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Bra sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi della tua casa con finestre in legno ed alluminio, non solo ti consente l'accesso agli sgravi fiscali ma ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • protezione dai rumori;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • incremento della sicurezza;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo immediatamente per avere le offerte della tua città!