Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo a Bracca sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Bracca è un servizio che ti consente di avere uno o più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a fastidiosi rumori in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico Bracca ti dà la possibilità di attuare soluzioni personalizzate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi studiati appositamente, capaci di incontrare le tue necessità.

In quale maniera insonorizzare una stanza?

Per insonorizzare una stanza a Bracca è necessario in primo luogo identificare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti tecnologici. I lavori di isolamento acustico, dunque, vengono in genere eseguiti intervenendo sulle pareti perimetrali, tramezzi e sui soffitti.

Ricevi vari preventivi dalle imprese della tua zona!