Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che visualizzi su questo portale e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai varie proposte per la realizzazione di infissi in PVC a Bracigliano.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non prevede alcun vincolo: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi della tua abitazione a Bracigliano in virtù della serie di finiture e colori che si possono ottenere.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e bellezza, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado, infatti, di preservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Bracigliano rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc è un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Bracigliano dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!