Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che vedi online oppure chiamando i nostri operatori, potrai ricevere più proposte per la realizzazione di infissi in PVC nel comune di Forino.

Analizzare le proposte non comporta costi o vincolo: potrai analizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Perché installare serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento della tua abitazione a Forino in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, facilità nella pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di preservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre in pvc è di certo un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti nelle zone della provincia d'Avellino dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!