Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo partner ti sia infedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Bracigliano per reperire informazioni certe ed affidabili, che possano costituire una testimonianza di valore in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Bracigliano?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare questi dispositivi provando a ricavare informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché la legge non consente a privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale privo di autorizzazione non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Bracigliano?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che trovi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama gli investigatori privati a Bracigliano per richiedere un preventivo