Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo rivolgersi al servizio di Assistenza Junkers Braies?

Il nostro servizio, per mezzo della collaborazione di professionisti del settore, ti garantisce un supporto tecnico costante su tutto il territorio della provincia di Bolzano. L'impresa tedesca, da tempo impegnata nella realizzazione di soluzioni sempre nuove per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla massima soddisfazione della sua clientela.

Benessere e massima efficienza: sono queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. Il marchio produce una vasta gamma di caldaie, ideate per incontrare le esigenze dei suoi clienti; sceglierai se acquistare una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Braies sapranno indicarti la soluzione più idonea alle tue necessità e potrai confrontare le loro migliori offerte per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Braies.

Assistenza tecnica caldaia Bosch Junkers: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Braies ti garantiscono un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli regolari, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da probabili rischi, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di carburante e aumentando la longevità dell'impianto termico.
I programmi di manutenzione Junkers a Braies ti garantiranno prestazioni energetiche migliori. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di certo maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamaci. Così facendo, confronterai gratis diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Braies. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Trova gli esperti della tua città e confronta i preventivi