Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Braies, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella creazione e vendita di sistemi per la climatizzazione, opera in Italia a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla realizzazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti relativi al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Braies?

Grazie ad una fitta rete di punti di assistenza tecnica e collaudata collaborazione di molti tecnici abilitati, Vaillant garantisce un supporto al cliente efficiente e tempestivo, in tutte le province italiane. Manda la tua richiesta compilando il modello che trovi sul web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo della combustione;
  • piani di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Ricevi le diverse proposte, confrontale e scegli la più vantaggiosa. Servendoti di questo servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, i quali ti mostreranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Comprare un impianto Vaillant: in che modo usufruire degli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha prolungato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione energetica.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, successivamente suddivisa in dieci quote annuali.
Se vuoi avere approfondite informazioni e una o più proposte per l'acquisto, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci ora!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Braies e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua zona!