Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi in Alluminio Braies otterrai più preventivi per l'acquisto e installazione di finestre e serramenti. Inoltrando la tua richiesta di preventivo tramite il form presente sulla nostra pagina oppure contattando i nostri operatori, potrai ottenere le offerte migliori dei professionisti del tuo comune e scegliere la proposta più in linea con le tue necessità.

La pluralità di forme, finiture e toni rende gli infissi in alluminio un elemento ideale per qualsiasi contesto abitativo, adeguandoli al tuo gusto. Potrai scegliere fra una finitura liscia, sabbiata oppure un effetto legno.

Infissi in alluminio taglio termico a Braies

Le finestre a taglio termico sono la giusta scelta per gli edifici nei quali vi è un divario termico notevole fra esterno ed interno, in quanto garantiscono un elevato grado di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, poi, si configura come la soluzione più conforme per ridurre l'alta proprietà di conduzione dell'alluminio, garantendo un buon risparmio di energia e un buon isolamento dai rumori. Il materiale situato fra il telaio interno ed esterno del serramento in metallo riduce la dispersione di calore.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Braies? Scegli serramenti in alluminio-legno!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Braies sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi della tua casa con finestre in legno ed alluminio, non solamente ti permette l'accesso alle detrazioni fiscali ma ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • sicurezza maggiore;
  • estetica migliorata;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo subito per ricevere le offerte della tua città!