Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta gratuitamente diverse proposte per l'acquisto e l'installazione di finestre in alluminio a Villabassa compilando la scheda online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Finestre e Serramenti in alluminio sono senza dubbio il tipo più utilizzato di infissi, perché è un materiale facilmente lavorabile e con costi ridotti. Se qualche tempo fa l'installazione di porte e finestre in alluminio nella zona era stata soppiantata da altri materiali, di recente si è assistito ad un ritorno del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi architetti e addetti al settore, infatti, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni semplici e minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in alluminio taglio termico a Villabassa

Gli infissi a taglio termico sono la scelta più idonea per i contesti ambientali in cui vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, poiché garantiscono un elevato grado di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, inoltre, è la soluzione più idonea per mitigare l'alta conducibilità dell'alluminio, consentendo un notevole risparmio energetico e una buona protezione dai rumori. Il materiale situato fra il telaio interno ed esterno del serramento in alluminio abbassa la dissipazione del calore.

Stai cercando nuove finestre per la tua casa a Villabassa? Scegli serramenti in legno-alluminio!

Le finestre che combinano legno ed alluminio si propongono come la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Villabassa sia per nuove costruzioni.

La sostituzione dei serramenti e finestre nella tua abitazione a Villabassa ti permetterà di godere di un maggiore isolamento termico ed acustico, senza rinunciare all'estetica. Il servizio Infissi alluminio e legno Villabassa ti dà la possibilità di selezionare tra un'ampia gamma di rifiniture e colorazioni l'infisso che più si adatta alle tue esigenze abitative e all'architettura dell'abitazione.

La ridotta manutenzione, l'alto livello di sicurezza assicurato e il rapido ammortizzamento dell'investimento rendono i prodotti di Serramenti Legno-Alluminio Villabassa la scelta più conveniente in base al rapporto qualità-prezzo.

Richiedi un preventivo ora per avere le offerte delle aziende a Villabassa!