Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Braies consiste in un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al parquet.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a ditte di professionisti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Braies

Il nostro servizio ti da la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Braies.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno