Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a San Candido?

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a San Candido.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

La lamatura parquet a San Candido consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata con delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio affidarsi a mani competenti

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno