Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Braies: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Braies ti consente di effettuare indagini per la localizzazione di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari

Termografia Braies: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Braies rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Braies sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Braies?

Termografia a Braies ti permette di visionare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Braies.

Dovrai soltanto riempire il form che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per richiedere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Bolzano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Braies trovi la soluzione giusta!