Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza caldaia Junkers Brancaleone?

Questo servizio di manutenzione offerto dai nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie a Brancaleone, ti garantisce assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Reggio di Calabria. In continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno capaci di venire incontro a ognuna delle tue necessità proponendoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i vari servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Brancaleone: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Brancaleone ti assicurano un corretto ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti darà la possibilità di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi energetici e aumentando la durata dell'impianto termico.
I nostri programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno un miglior rendimento. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modulo di richiesta che visualizzi sulla nostra pagina internet oppure chiama il nostro numero. In questo modo potrai mettere a confronto gratis vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Brancaleone. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun impegno.

Cerca gli esperti di Brancaleone e confronta più preventivi