Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Brancaleone?

Il nostro servizio è pensato al fine di venire incontro alle esigenze della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione a marchio Baxi.

Completando l'apposito modello visibile sulla nostra pagina, potrai essere messo in contatto con i professionisti di Brancaleone, i quali saranno felici di inviarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Brancaleone.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Brancaleone ti basterà compilare il modulo presente online oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori attivi nell'area di Brancaleone, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Brancaleone.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Brancaleone?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Brancaleone, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Brancaleone: come si ottiene?

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Brancaleone per una soluzione rapida al problema