Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali formano il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato prevalentemente in opere edili "a secco" ed è formato da gesso di cava contenuto fra superfici di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è motivato dalla grande duttilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Brandico, oltre a consentire una buona varietà di forme ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di lavori effettuati in tempistiche brevi, cosa non possibile attraverso materiali differenti.

Si possono rimuovere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Come funziona il servizio Cartongesso Brandico?

Cartongesso Brandico ti consente di ricevere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti attivi nel territorio di Brandico. Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le proposte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Brandico.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poter garantire un ricontatto rapido e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, trovando insieme a te soluzioni ad hoc.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Questo tipo di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla duttilità nell'uso, ha una vasta diffusione sia nella progettazione di fregi che come isolante.

Tra le caratteristiche del cartongesso troviamo:
  • resistenza meccanica;
  • capacità fono-assorbenti;
  • isolamento termico;
  • resistenza all'acqua e all'umidità;
  • resistenza alla muffa.

Preventivi gratis dalle ditte della tua città? Invia la tua richiesta per scoprire tutte le migliori offerte