Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come esaminare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Brandico?

Cemento Stampato Brandico è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Brescia.

Invia la tua richiesta completando il form che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Brandico.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è di certo la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, pertanto, è sufficiente pulire il piano con acqua e un comune detergente neutro.

Assicurando un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come provvedere alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio principale delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, risulta assolutamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

In fase di realizzazione del pavimento in cemento stampato, poi, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Contattaci per ottenere gratuitamente preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Brandico