Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Designer di Interni della tua zona!

Il servizio Interior Designer Branzi ti permette di metterti in contatto con i designer di Branzi e avere un preventivo dettagliato. Completando i campi del modello visualizzabile online o, in alternativa, contattando telefonicamente i nostri addetti, riceverai più preventivi gratuitamente per i servizi di interior design Branzi.

Ti consigliamo di immettere la tua richiesta indicando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, in quali ambienti si desidera mettere mano, lo stile che si preferisce, la volontà di mantenere i mobili già presenti oppure comperarne degli altri, il budget disponibile, ecc. Ciò è fondamentale al fine di redarre preventivi dettagliati e senza sorprese, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Perché usufruire del servizio Interior Designer Branzi?

Ti offriamo un servizio capace di venire incontro alle tue esigenze, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Branzi ti offre:
  • progetti;
  • relooking degli ambienti;
  • pianificazione luoghi di lavoro;
  • lighting design;

Home staging Branzi

Stai per mettere in vendita oppure affittare un immobile? Il servizio di Home staging Branzi presentato da Interior Designer ti permette, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare il tuo appartamento rapidamente e senza doverla svalutare.

Gli esperti di Interior Designer Branzi ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il fine è presentare l'appartamento nel modo migliore, dando rilievoi pregi e mimetizzandone le mancanze.

Il servizio si rivolge ad agenzie immobiliari e privati e punta espressamente alla vendita o affitto dell'immobile. Occorrono piccole accortezze, in effetti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!