Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Interior Designer della tua zona!

Interior Designer Valleve ti permette di metterti in contatto con i designer di Valleve e ottenere un preventivo di spesa personalizzato. Riempiendo il modulo presente sulla nostra pagina oppure contattando telefonicamente i nostri operatori, riceverai una o più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione d'interni Valleve.

Ti suggeriamo di inviare la tua richiesta descrivendo dettagliatamente più informazioni possibili, quali la metratura dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si vuole mettere mano, lo stile che preferisci, se si desidera mantenere i mobili già presenti oppure acquistarne di nuovi, il limite di spesa previsto, ecc. Ciò è essenziale al fine dell'elaborazione di preventivi dettagliati e trasparenti, che incontrino le tue necessità e le tue preferenze.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai per avviare una tua attività e cerchi idee per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve essere conforme all'attività svolta. Per di più, l'estetica degli ambienti è istantaneamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Valleve ti presenterà soluzioni su misura e ideali per gestire ambienti di lavoro, studiandone le esigenze. Il nostro obiettivo è aiutare il cliente nella costruzione di spazi che possano incrementare il valore dell'azienda, accentuandone il carattere e la filosofia di base.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento esistente? Interior Designer a Valleve ti offre il servizio di home relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. A differenza di una ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Interior designer Valleve è pensato per chi desidera donare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o alla propria azienda. Più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rinnovare la tua casa attraverso toni, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Valleve può interessare soltanto un vano, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!