Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare molteplici offerte e scegliere quella che ritieni più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, deciderai se giovare della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Brebbia ti basterà completare il form che vedi sul nostro sito oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nel territorio di Brebbia, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Brebbia.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Brebbia, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Brebbia