Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo vari preventivi degli esperti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi ad Ispra, avrai la possibilità di paragonare più proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Esaminare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Ispra è gratuito e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modulo che trovi sul nostro sito internet o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti attivi nel comune d'Ispra, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Ispra.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ispra, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la certezza di un consumo costante ed un buon comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Ispra: a cosa serve?

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi ad Ispra