Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi degli specialisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Varese, avrai la possibilità di paragonare più offerte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, potrai scegliere se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Bregano sarà sufficiente riempire i campi del form che trovi su questa pagina oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nel comune di Bregano, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Bregano.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Bregano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bregano, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della clientela, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli che eseguiamo, ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Visualizza le offerte degli idraulici di Bregano