Per quale motivo usufruire del nostro servizio Investigatore privato Breganze?

La nostra esperienza e discrezione ti forniranno tutte le informazioni in grado di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo delle più recenti tecniche di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la collaborazione di esperti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Come si fa a diventare investigatore privato?

Secondo quanto emano dal Decreto del Ministero dell'Interno del dicembre 2010, in particolare nell'allegato contrassegnato dalla lettera G, per poter svolgere la professione sono necessari determinati requisiti.
Tutti coloro che vogliono avviare un proprio centro a Breganze, ed esserne titolari, devono:
  • essere laureati in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • aver maturato almeno tre anni di esperienza come dipendente presso un investigatore privato ed aver riportato esito positivo;
  • aver svolto un corso di perfezionamento in investigazioni private, promosso dalle università oppure dai centri di formazione professionali accreditati dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • ottenere la licenza concessa dal Prefetto. Non essendo legata a vincoli territoriali, la licenza, una volta rilasciata, dà la possibilità di operare su tutto il territorio nazionale.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia investigativa a Breganze come dipendente, devono aver svolto in precedenza attività di indagine all'interno delle forze di Polizia oppure possedere i seguenti requisiti:
  • possedere il diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • aver collaborato alle indagini elementari alle dipendenze di un investigatore privato titolare per almeno tre anni;
  • attestato di frequenza corso di perfezionamento in materia di investigazioni pratiche ad indirizzo civile, organizzato dalle università oppure dai centri di formazione professionale autorizzati dalle Regioni.

Qual è il prezzo di un investigatore privato a Breganze?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi in quanto sono molti i fattori che concorrono a determinare il prezzo finale, quali i metodi usati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio di Breganze. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come contattare un investigatore privato a Breganze?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa della zona telefona al nostro numero o completa il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per richiedere un preventivo