Per quale motivo scegliere un professionista delle investigazioni private nel comune di Montecchio Precalcino?

Rivolgersi ad un centro investigazioni ti garantirà la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la certezza di ottenere prove valide in sede di giudizio.

Come si diventa investigatore privato?

Il D. Lgs. 269/2010 stabilisce che per poter svolgere la professione sono necessari determinati requisiti.
Tutti coloro che abbiano intenzione di avviare un proprio centro a Montecchio Precalcino, ed esserne titolari, debbono:
  • avere una laurea di primo livello in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • essere stato lavoratore-dipendente per almeno tre anni presso un investigatore privato ed aver riportato esito positivo;
  • aver svolto un corso di perfezionamento in investigazioni private, tenuto dalle università o dai centri di formazione professionali accreditati dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • ottenere la licenza rilasciata dal Prefetto. Non essendo legata a vincoli territoriali, la licenza, una volta ottenuta, dà la possibilità di esercitare sull'intero territorio nazionale.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia investigativa a Montecchio Precalcino come dipendente, devono precedentemente aver svolto attività di indagine presso reparti investigativi all'interno delle forze di Polizia oppure possedere tali requisiti:
  • possedere il diploma di maturità;
  • aver collaborato alle indagini elementari alle dipendenze di un investigatore privato titolare per almeno tre anni;
  • aver frequentato un corso di perfezionamento in materia di investigazioni pratiche ad indirizzo civile, promosso dalle università o dagli istituti di formazione autorizzati dalle Regioni.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Montecchio Precalcino?

Risulta molto complicato indicare qui una tariffa standard poiché sono molte le varianti che concorrono a determinare il costo finale, come i metodi usati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come posso contattare un investigatore privato a Montecchio Precalcino?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Montecchio Precalcino telefona al nostro numero o completa i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative della tua città!