Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Brembio. Il documento in questione deve essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi connessi allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere scritto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Brembio non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le ditte debbano predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non si deve predisporre il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Brembio.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Brembio?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. In poco tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Brembio.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Confronta svariati Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Brembio.