Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona d' Ospedaletto Lodigiano. Il documento in questione deve essere redatto quando all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi collegati allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere stilato in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi ad Ospedaletto Lodigiano non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • attività che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Ospedaletto Lodigiano.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Ospedaletto Lodigiano?

Basterà digitare la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI ad Ospedaletto Lodigiano.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Richiedi più Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI ad Ospedaletto Lodigiano.