Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a Brendola senza ombra di dubbio risulta una soluzione chic e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che maggiormente cattura l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Brendola

Il nostro portale ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Brendola.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Brendola?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito