Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Sarego?

Comune.info ti da la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Sarego è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Sarego senza alcun dubbio risulta una soluzione di classe e adattabile. Infatti, oltre al calore che offre, si sposa bene con qualunque tipo di arredamento.

In ogni ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di ogni cosa attira lo sguardo. Entrando in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno