Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Brenta: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Termografia a Brenta: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Brenta rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Brenta sarà facile individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Brenta?

Termografia Brenta ti permette di richiedere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il form che trovi online oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Brenta individuare il guasto è facile e veloce!