Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Brescia?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Brescia è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché ci siano numerose tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi tanto difficile. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Normalmente li possiamo trovare nelle zone corporee più coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che saltano rapidamente. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per rimuovere in modo definitivo le pulci diventa necessario adoperarsi per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Brescia. La difficoltà più persistente, difatti, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Brescia. Telefonando al numero o riempiendo modulo che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Brescia ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Brescia