Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Brescia. Questo documento dovrà essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i rischi connessi allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere stilato in cooperazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Brescia non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le imprese siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia di durata molto breve
  • attività che non comportano rischi e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Brescia.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Brescia?

Basta scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Brescia.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ottieni svariati Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Brescia.