Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Brescia?

Il progettista d'interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredamenti interni sia di edifici residenziali che commerciali a Brescia e in tutta la provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di regalare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e aumentandone la funzionalità, sulla base delle esigenze del committente.

Interior Design a Brescia è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ottenere più proposte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi connessi al mondo dell'interior design a Brescia.

Cosa propone Interior Designer Brescia?

Interior Designer Brescia un servizio capace di venire incontro alle tue esigenze, garantendoti un servizio personalizzato e un aiuto continuo in ogni fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Brescia troverai:
  • restyling ambienti interni ed esterni;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione spazi lavorativi;
  • illuminotecnica;

Restyling

Desideri trasformare l'aspetto della tua abitazione senza la distruzione di pareti o la costruzione di nuovi muri? Ti proponiamo un servizio di restyling degli spazi per dare un nuovo aspetto alla tua casa in maniera economica e di grande effetto.

Grazie all'abilità dei nostri collaboratori, Interior Designer a Brescia ti fornisce soluzioni su misura per dare luce nuova ai tuoi ambienti senza il bisogno di dover intervenire con opere murarie. Invia la tua richiesta descrivendo gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, i tuoi bisogni e lo stile che preferisci.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!