Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredi all'interno sia di locali residenziali che commerciali nel comune di Collebeato e in tutta la provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di dare un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, basandosi sui bisogni abitativi del committente.

Interior Designer Collebeato è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ricevere più preventivi dagli specialisti della tua città per qualunque servizio connesso al mondo dall'arredamento interni a Collebeato.

Progettazione spazi lavorativi

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'estetica degli ambienti viene immediatamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Collebeato sarà in grado di trovare soluzioni personalizzare e funzionali per pianificare spazi di lavoro, considerandone le esigenze. L'obiettivo è guidare i clienti nella costruzione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, mostrandone le caratteristiche e l'etica.

Restyling

Vuoi cambiare l'aspetto della tua abitazione senza l'abbattimento di muri o la costruzione di nuove pareti? Ti offriamo un restyling dei locali per donare un nuovo aspetto alla tua abitazione in modo economico e di grande efficacia.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Collebeato ti fornisce una consulenza personalizzata per regalare luce nuova alla tua casa senza il bisogno di dover sviluppare opere edilizie. Inoltra la tua richiesta descrivendo gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, i tuoi bisogni e lo stile che preferisci.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!