Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Bresimo

Esistono molte specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Bresimo e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Presente in Europa, nidifica soprattutto in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione con prodotti naturali che non sia pericolosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Attraverso l'uso di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un ricordo lontano.

Insetticidi spray, polveri e trucchi casalinghi non risolvono il problema?

Metodi lievi non sono sufficienti in quanto i formicai possono superare i 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento occorre localizzare il nido e eliminare la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Bresimo per debellare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Tecnici del settore sapranno stimare il grado di invasione e proporre il rimedio più adatta a te.

Affidati a ditte di Bresimo per avere esiti istantanei e concreti contro questi insetti. Visualizza gratis i preventivi, comparali e trova l'offerta più economica!

Affidati a tecnici professionisti di Bresimo per debellare in modo definitivo le formiche.