Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Bressana Bottarone è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Bressana Bottarone in un appartamento risulta una soluzione signorile e versatile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si adatta sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualunque ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che maggiormente cattura l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento curato si pensa che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Bressana Bottarone

Il nostro portale ti offre l'occasione di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Bressana Bottarone.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Bressana Bottarone: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet