Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Con il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Bressana Bottarone o nei comuni vicini. Per farlo è molto facile: telefona al numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Bressana Bottarone e otterrai fin da subito un quadro dei costi senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Bressana Bottarone che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione mutuano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere qualunque informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Bressana Bottarone.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale professionale, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Bressana Bottarone