Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Utilizzando questo portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Pinarolo Po o nei comuni vicini. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero o compila il form situato su questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle strutture di Pinarolo Po e ti sarà fornito subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Pinarolo Po che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per la permanenza del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Pinarolo Po.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai chiamato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Pinarolo Po