Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa della progettazione degli aspetti estetici, della comodità e degli arredamenti interni sia di edifici residenziali che commerciali nel comune di Bressanone e in tutta la provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, l'interior designer non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di dare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo in tutta la provincia di Bolzano che ti permette di ricevere più offerte dagli esperti della tua città per tutti i servizi connessi al campo della ristrutturazione interni a Bressanone.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Bressanone?

Ti offriamo un servizio capace di incontrare i tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto costante in tutte le fasi della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Bressanone ti offre:
  • progetti;
  • restyling dei locali;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Designer d'Interni per Piccoli Appartamenti Bressanone

Per mezzo di Interior Designer Bressanone potrai avvalerti del sostegno di professionisti nell'arredamento di piccoli appartamenti. Nel caso disponiamo di una metratura limitata diviene necessario cercare soluzioni funzionali e programmate per ottimizzare lo spazio.

I professionisti di Interior Designer Bressanone saranno capaci di fornirti soluzione ideali per ottimizzare lo spazio, senza tralasciare il valore estetico. Oltre ad avere un ausilio continuo nella fase di progettazione e nella selezione di materiali e rivestimenti, gli esperti di Interior Designer Bressanone ricorreranno agli migliori artigiani ed imprese di Bressanone per la realizzazione di soluzioni arredative personalizzate.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!