Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Bressanone?

Recentemente si è assistito all'emergere di una nuova occupazione che, per mezzo di un approccio pluridisciplinare, è focalizzata nella progettazione, sistemazione e distribuzione del verde negli spazi urbani. Parliamo del Garden Designer.

Affidarsi ad un Garden Designer a Bressanone significa ottenere soluzioni capaci di congiungere i nostri bisogni abitativi con il valore estetico dello spazio verde, considerando sempre il contesto nel quale ci troviamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà capace di offrirti diverse soluzioni per la progettazione del tuo spazio verde, tenendo conto delle tue preferenze ed esigenze ma anche dell'ambientazione nel quale si troverà ad operare.

In che modo progettare uno spazio verde?

Realizzare uno spazio vuol dire innanzitutto considerare i fattori che influenzano la crescita delle piante, lo spazio a disposizione, i propri bisogni e il tempo che abbiamo disponibile per eseguire gli interventi di manutenzione.

Trovando un buon compresso fra estetica e necessità di manutenzione, i collaboratori di Progettazione Giardini a Bressanone ti proporranno soluzioni su misura esaminando l'uso dell'area verde, il clima, la morfologia del terreno e i gusti personali.

Attraverso Progettazione Giardini Bressanone avrai la possibilità di richiedere vari preventivi di spesa per realizzare il tuo balcone, terrazzo o giardino. Inserendo nella richiesta informazioni dettagliate quali orientamento, metratura e preferenze, riceverai preventivi chiari e su misura. I tecnici di Progettazione Giardini a Bressanone ti assicureranno proposte per qualunque tipologia di giardino, da quelli di dimensioni minime fino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, ricettive e spazi condominiali.

Progettazione giardini pensili a Bressanone!

Vorresti fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Utilizzando il nostro servizio ti sarà possibile avere vari preventivi di spesa per la realizzazione di giardini pensili a Bressanone.

Scegliere di trasformare il proprio terrazzo, tetto oppure uno spazio non sfruttato in giardino pensile o tetto verde procura molti vantaggi, quali:
  • buon risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Visualizza le migliori proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!