Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per la realizzazione di pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la facilità di rimuovere graffi e macchie dovuti al passare degli anni. L'operazione può essere effettuata su qualsiasi tipologia di essenza e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto veiva effettuata per mezzo dell'uso di polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nell'eliminare pochi decimi di millimetri di pavimento, così da eliminare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Bressanvido permette di contattare le imprese del tuo comune e ottenere gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

In che modo si effettua il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una varietà di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Esamina più preventivi per la Levigatura Parquet a Bressanvido