Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Brez è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano svariati tipi di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle zone corporee maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Al fine di verificare se il nostro amico peloso sia invaso da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi velocemente. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Brez. La difficoltà più persistente, pertanto, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in stuoie, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Brez. Chiamando il numero o completando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Brez ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Brez