Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Cloz è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano molti tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Abitualmente sono concentrati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti scuri che si muovono in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per debellare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di andare a lavorare su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cloz. La difficoltà più persistente, infatti, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Cloz. Chiamando il numero o completando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Cloz ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cloz