Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Briatico potrai contattare in modo semplice i professionisti della tua zona e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo posizionato di lato o contatta il numero indicato. Sarai messo in contatto gratis al più presto e potrai ricevere qualsiasi notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Nel una relazione è ordinario che, conseguentemente al trascorrere degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e contingenze dissimili dalle precedenti possono provocare fraintendimenti e infelicità nel rapporto.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quell'oggettività che solamente un professionista saprà avere. Conseguentemente alla sua preparazione tratterà i contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Briatico, fa in modo di capire le metamorfosi che caratterizzano la coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su eventuali litigi che si riscontrano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia consente di imboccare un percorso di scoperta di noi stessi e del partner. La conoscenza di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un percorso proficuo e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Briatico per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto problemi connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che inesorabilmente influiscono sulla coppia indirettamente. La consultazione di una terapeuta è infatti raccomandata anche quando uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è sicuramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Briatico consente al partner di affrontare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Briatico