Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Brienza?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Brienza e provincia.

Compila il form che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Brienza.

Cemento stampato Brienza: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, occorrerà lavare il pavimento con acqua e un normale detergente non acido.

Conferendo un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

È possibile realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può adoperare sia per la realizzazione di pavimentazioni che di pareti verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'uso di cemento e malta.

Con il cemento stampato si possono creare pareti, colonne, pannelli, scalini e qualunque tipo di elemento ornamentale ricreando così superfici e particolari di grande impatto estetico, con costi minori rispetto all'impiego di materiali naturali.

Trova il preventivo più vantaggioso!