Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Sant'Angelo Le Fratte?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Potenza.

Compila il form che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Sant'Angelo Le Fratte.

Come provvedere alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, risulta estremamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale sapone neutro.

In fase di realizzazione del pavimento in cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Per quale motivo optare per pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha registrato svariati impieghi in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non solamente usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di realizzare differenti texture. Precedentemente usato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Sant'Angelo Le Fratte.

Contattaci per richiedere gratis preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Sant'Angelo Le Fratte