Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché affidarsi al servizio Assistenza Junkers Brignano Frascata?

Junkers Brignano Frascata, attraverso la collaborazione di professionisti del settore, ti garantisce un'assistenza continua su tutto il territorio provinciale. L'azienda tedesca, da tempo impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione degli ambienti, ha come obbiettivo la soddisfazione della clientela.

Tutela dell'ambiente e massima efficacia: sono queste le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. Il marchio commercializza una vasta gamma di apparecchiature, progettate per incontrare le esigenze della clientela; potrai scegliere se acquistare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Brignano Frascata sapranno proporti la soluzione più conforme alle tue necessità e potrai scoprire le offerte più convenienti per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Brignano Frascata ti danno la sicurezza di avere un regolare ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti consentirà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi di energia e incrementando la durata dell'impianto termico.
I nostri piani di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno un rendimento migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di assistenza più frequenti offriamo:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero. Così facendo, confronterai gratis uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Brignano Frascata. Potrai così individuare l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Contatta i tecnici del tuo comune e ricevi i preventivi