Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Brignano Frascata. Questo documento viene stilato quando all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi conseguenti alla presenza dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere redatto in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Brignano Frascata non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia breve
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Brignano Frascata.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Brignano Frascata?

Basterà inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Brignano Frascata.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Confronta più Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Brignano Frascata.