Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Momperone. Questo documento dovrà essere stilato quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli connessi all'attività della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere redatto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Momperone non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Momperone.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Momperone?

Basterà inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Momperone.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ottieni svariati Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Momperone.